Il rientro dalle vacanze non è mai semplice, soprattutto per la nostra pelle. Lo stress al quale viene sottoposta durante il periodo estivo si manifesta al rientro con secchezza, screpolatura e mancanza di idratazione, comfort e luminosità. Inoltre, l’abbronzatura comincia a svanire.

Continua la lettura di questo articolo per scoprire i nostri alleati di bellezza di fine estate, trattamenti fondamentali per rivitalizzare, idratare e ridare comfort al tessuto ravvivando e prolungando la tua adorata abbronzatura.

Institut Esthederm
DETOSSINARE, ILLUMINARE, LEVIGARE

Pelle “effetto wow” per il rientro in ufficio e per i selfie degli aperitivi? Detox&Glow!

Ti consigliamo l’iconico duo di detersione professionale della pelle Institut Esthederm: una maschera in crema detossinante e purificante (Crème Douce Désincrustante) e una maschera esfoliante delicata (Masque Gomme Clarifiant), utilizzabili in combo per un prima e dopo incredibile!

C'È UNA NOVITÀ! Abbiamo racchiuso questi due best-seller in un cofanetto in edizione limitata a un prezzo esclusivo e con in regalo la fascia per capelli brandizzata.

> Scopri il kit Detox&Glow!

IDRATARE, IDRATARE, IDRATARE

I raggi UV sottraggono alla pelle una considerevole quantità d’acqua, dunque, ti consigliamo di essere generosa/o con la crema idratante al rientro delle vacanze.

Ecco due must have da introdurre nella tua beauty routine per ripristinare l’idratazione della tua pelle:

  • Eau Cellulaire Brume, la nostra acqua spray booster idratante arricchita con acido ialuronico, sosterrà tutti i processi vitali cellulari restituendo idratazione e regalando un effetto lenitivo alla pelle stressata dal sole
  • Intensive Hyaluronic Masque, maschera super idratante concentrata in acido ialuronico. Oltre al classico utilizzo in posa per 20 minuti, questo trattamento è applicabile in strato sottile in sostituzione alla crema notturna fino a 3 volte alla settimana in base alle esigenze di idratazione.
  • PROLUNGARE L'ABBRONZATURA

    Come riparare la pelle esposta al sole e prolungare l’abbronzatura del viso? Il trattamento dopo-sole Repair Après Soleil, oltre a idratare e lenire la pelle, riparerà i tessuti contrastando il foto-invecchiamento (azione anti-rughe) e potenzierà la melanina del tuo viso per garantire un risultato di bellezza a 360 gradi.

    Per le sue proprietà, è ideale come crema notte al rientro dalle vacanze!

    Per un risultato anti-rughe e riparatore ancora maggiore, applicare il siero Derm Repair prima del dopo-sole.

    Institut Esthederm
    OPACIZZARE, UNIFORMARE, RISPLENDERE

    Concludiamo questo nostro articolo suggerendoti un make-up minimal, veloce e ad effetto naturale che esalta la tua abbronzatura. Prima di uscire di casa stendi un velo di Poudre Bronzante sul viso: l’incarnato sarà immediatamente uniformato e più luminoso, e le zone lucide idealmente opacizzate.

    Speriamo che questi nostri consigli siano stati di tuo interesse! Scrivici le tue domande o condividi i tuoi risultati di bellezza nei commenti!

    ← Precedente Successivo →
    Comment(s)