In pochi giorni l’estate ci ha travolti con un sole bollente. È giunto quindi il momento di parlarti dei nostri solari d’eccezione per permetterti di vivere solo i benefici del sole.

Continua la lettura per scoprire il nostro approccio al sole e per sapere qual è il solare più adatto a te!

Institut Esthederm
IL NOSTRO APPROCCIO AL SOLE È UNICO

Crediamo che tutti abbiano il diritto di abbronzarsi e che l’abbronzatura sia la miglior protezione. I nostri trattamenti solari educano la pelle al sole, anche la più intollerante e sensibile, e la proteggono dall’intero spettro luminoso. Formulati con la tecnologia brevettata di protezione cellulare Global Cellular Protection, migliorano la naturale resistenza al sole della pelle e ne preservano qualità e bellezza durante l’esposizione.

Perché non indicate l'SPF sul pack?

Non indichiamo l’SPF perché misura solo il grado di protezione dalla scottatura. I nostri solari offrono invece una protezione globale: la perfetta combinazione di protezione esterna e interna con proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e di riparazione del DNA cellulare, che viene indicata con il simbolo del sole. Maggiore è l’intensità dei raggi, maggiore è la possibilità di sviluppare un danno cellulare profondo. Di conseguenza, maggiore sarà la protezione globale necessaria:

  • 1 sole ad indicare il sole cittadino o poco intenso,
  • 2 soli per una intensità media o delle prime esposizioni primaverili,
  • 3 soli per la massima intensità, ovvero al sole di piena estate o nelle ore centrali del giorno.

ABBRONZARSI SENZA RUGHE?

Yes we can! La linea Bronz Repair nasce per prevenire e contrastare i segni del tempo anche durante l’esposizione solare: il brevetto di riparazione dermica rinnova le fibre di collagene ed elastina e tonifica la pelle. La sua texture lo rende una perfetta crema giorno nel periodo estivo, che diventa make-up nella sua versione SunKissed.

>Scopri la linea Bronz Repair

ADAPTASUN: UN'ABBRONZATURA DA INVIDIA

I trattamenti solari Adaptasun e Adaptasun pelle Sensibile offrono una linea completa per ogni esigenza e ogni tipo di pelle. La loro efficacia garantisce un'abbronzatura più rapida, intensa, duratura e preserva la giovinezza della pelle.

Nell’assortimento è possibile trovare diverse texture da scegliere in base al proprio tipo di pelle ma anche per abitudini e piacevolezza di utilizzo: latte, olio secco o brume trasparente.

>Scopri la linea Adaptasun

>Scopri la linea Adaptasun Pelle Sensibile

HO LE MACCHE, COME MI COMPORTO?

Anche chi presenta discromie da oggi si può abbronzare in maniera uniforme, se le discromie sono stabili e la causa scatenante (es. farmaci squilibri ormonali…) non è più in corso. Photo Regul, infatti, evita l’accentuarsi delle macchie esistenti pur permettendo al resto del viso di abbronzarsi uniformemente.

Per chi non desidera abbronzarsi ma schiarire le macchie esistenti, Photo Reverse è la soluzione depigmentante al sole.

>Scopri Photo Regul o >Photo Reverse

SOS PELLE INTOLLERANTE AL SOLE!

La tua pelle si scotta o si irrita (eritemi) nonostante una protezione elevata? Una condizione comune ma reversibile attraverso i prodotti viso e corpo della linea Intolerances Solaires: il processo di autodifesa della pelle avrà il tempo di attivarsi e la pelle apprenderà nel tempo a gestire al meglio i raggi solari senza più reazioni avverse.

>Scopri la linea Intolérances Solaires

Institut Esthederm
E DOPO IL SOLE?

La pelle ha bisogno di essere nutrita e idratata: chi può farlo meglio della nostra squadra di azzurri?

Prolongateur de Bronzage è il doposole specifico per il corpo ideale per prolungare l’abbronzatura. Per il viso, Repair Aprés Soleil, il doposole che contrasta l’insorgenza di rughe e nutre in profondità e che diventa una perfetta crema notte per tutta l’estate.

Emergenza scottatura? Aprés Soleil SOS viso e corpo è la soluzione nutriente, lenitiva e anti-rossore adatta ai più distratti.

>Scopri tutti i nostri dopo-sole

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia qui sotto i tuoi commenti!