INTENSIVE HYALURONIC: la nostra soluzione mirata e altamente efficace per distendere le rughe (effetto filler) e ottenere una pelle immediatamente più morbida, elastica e luminosa.

Institut Esthederm

Il suo segreto? La combinazione brevettata di 3 forme di acido ialuronico in un unico trattamento, che agisce sulla pelle in superficie e in profondità garantendo un’azione intensiva idratante e rimpolpante.

Per questo INTENSIVE HYALURONIC si rivela ideale in caso di rughe e segni d’espressione, ma anche di sensazione di fastidio (pelle che tira), screpolature e incarnato spento: i classici segnali di disidratazione cutanea, che può presentarsi in maniera leggera o intensa a qualsiasi età e su qualsiasi tipo di pelle.

Efficacia dimostrata! Dopo 2 ore dall’applicazione, l’idratazione della pelle aumenta del 46.6%!*

*Misure di idratazione della pelle condotte per corneometria su 10 volontarie

> APPROFITTA DEL 10% DI SCONTO SULLA LINEA INTENSIVE HYALURONIC PER PROVARE SUBITO I BENEFICI DELLA CREMA

NON SOLO ACIDO IALURONICO!

Non è solo il mix perfettamente dosato di differenti molecole di acido ialuronico a fare di questa crema un trattamento unico che lo conferma uno dei nostri best seller:

  • Il brevetto Eau Cellulaire, presente in tutti i nostri cosmetici, fa sì che la crema sia facilmente riconosciuta dalla pelle permettendo una migliore penetrazione degli attivi.
  • Il brevetto Global Cellular Protection garantisce un’ottimale difesa anti-ossidante dai fattori ambientali nocivi per la pelle (inquinamento, UV…), anti-infiammatoria e protettiva del DNA cellulare dai danni causati dall’intero spettro luminoso.
  • Molecole vegetali anti-ialuronidasi: proteggono l’acido ialuronico presente nella pelle dalla degradazione fisiologica, promuovendo idratazione e luminosità.
  • La sua texture vellutata e a rapido assorbimento e la sua fragranza fresca e fiorita regaleranno la massima piacevolezza al gesto di skincare: la sensorialità si unisce all’efficacia dimostrata per assicurarti la massima costanza d’applicazione e quindi il migliore dei risultati.

    INTENSIVE HYALURONIC: LA LINEA COMPLETA

    Siero, contorno occhi e maschera completano la linea Intensive Hyaluronic e sono un vero e proprio must-have nella skincare routine.

  • Il siero fluido e riempitivo potenzia l’azione idratante e anti-rughe della crema. Inoltre, si trasforma in un’ottima base make-up per chi ha una pelle leggermente disidratata o per chi preferisce texture ultra-leggere (ideale per la pelle grassa-a tendenza acneica).
  • Il versatile contorno occhi con azione anti-rughe e defaticante sarà un valido rimedio per uno sguardo più aperto e riposato.
  • La maschera super idratante e rigenerante ti accompagnerà per un quarto d’ora di coccola o di preparazione a un evento importante (effetto flash beauté), oppure in un sonno di bellezza come night mask.