×

IN REGALO PER TE SU OGNI ACQUISTO, L'EAU CELLULAIRE BRUME IN FORMATO VIAGGIO.

Ecobiologia, la Nostra Filosofia

Esthederm: Exception Institut Esthederm

In Institut Esthederm ci lasciamo ispirare dall’approccio scientifico visionario del nostro fondatore Jean-Noel Thorel: l’ecobiologia, scienza delle interazioni tra esseri viventi e ambiente, scienza dell’adattamento ai cambiamenti inevitabili in qualsiasi ecosistema.

Secondo l’ecobiologia, la pelle è un ecosistema in evoluzione in totale interazione con l’ambiente che la circonda, e i suoi meccanismi e risorse naturali devono essere preservati. La cosmetica concepita da Jean-Noel Thorel aiuta la pelle a rafforzarsi e adattarsi all’ambiente circostante, agisce nella profondità della pelle anziché sulla superficie, apre una dimensione terapeutica alla cosmetica tradizionale.

Poniamo quindi questa scienza unica al servizio dell’estetica e di donne consapevoli, esperte, che scelgono di prendersi cura di sé a 360 gradi affidandosi all’expertise domiciliare e professionale di una marca premium.

Esthederm:  la Nostra Filosofia

La pelle è il riflesso di miliardi di cellule che la compongono e la proteggono. Ciascuna cellula racchiude delle capacità ereditate da migliaia di anni di evoluzione: prendere il meglio dall’acqua e dalla luce, la capacità di adattamento all’ambiente.

Per permettere alla pelle di preservare la sua bellezza naturale, abbiamo formulato un’acqua unica e abbiamo una conoscenza approfondita della luce. Le nostre formulazioni rispettano la salute della pelle, la preservano dall’invecchiamento, ne ottimizzano il metabolismo cellulare e rafforzano le capacità di adattamento all’ambiente.

LA NOSTRA ACQUA DI FORMULAZIONE È UNICA.

Brevettata, ispirata all’acqua della pelle, l’Eau Cellulaire ottimizza l’energia delle cellule, contribuisce a preservarne le qualità che la mantengono giovane e potenzia l’efficacia di tutti i nostri trattamenti.

IL MEGLIO DELLA LUCE

Perché la pelle possa ricevere solo il meglio dal sole, la nostra tecnologia brevettata Global Cellular Protection la protegge dalle aggressioni ambientali e ne rafforza le capacità di autoprotezione.