×

UNA SCOPERTA RIVOLUZIONARIA

Del Prof. Miroslav Radman

Il Prof. Radman, uno dei genetisti e biologi cellulari più rinomati al mondo, ha contribuito a un progresso dirompente in merito a malattie come l’Alzeimer e il Parkinson e ha scoperto la causa primaria dell’invecchiamento: questa causa è la rottura delle proteine. Le proteine sono la seconda componente più vasta del corpo dopo l’acqua, e costituiscono il proteoma.

UNA NUOVA VISIONE DELL’INVECCHIAMENTO

In collaborazione con NAOS

Jean-Noel Thorel, fondatore di NAOS, e il Prof. Radman, hanno condiviso ricerche scientifiche per più di 20 anni. Questa collaborazione decisiva ha contribuito a identificare la causa primaria dell’invecchiamento cutaneo, e ha permesso al team di Ricerca e Sviluppo di NAOS di sviluppare una delle più innovative biotecnologie in termini di longevità cellulare.

L’ULTIMA FRONTIERA DELL’INNOVAZIONE NELLA LONGEVITÀ CELLULARE

I laboratori NAOS hanno identificato un batterio estremofilo quasi immortale, il Batterio della Neve, il cui proteoma è naturalmente protetto da molecole chaperon antiossidanti uniche.

Queste molecole hanno un’efficacia specifica che supera tutti gli antiossidanti conosciuti poiché forniscono al proteoma cutaneo una protezione specifica, potente e duratura, capace di rallentare sensibilmente il processo di invecchiamento.

Utilizzando queste molecole, i laboratori NAOS hanno sviluppato la BIOTECNOLOGIA AGE PROTEOM e brevettato questa rivoluzionaria scoperta.