Si avvicina l’estate e la tua pelle va preparata a questa stagione con una corretta idratazione che le permetterà di essere maggiormente protetta dal fotoinvecchiamento e di ottimizzare i processi di rigenerazione, più frequenti con raggi più intensi e temperature elevate.

Nel periodo primaverile potresti aver notato una pelle più spenta, opaca e la comparsa di micro-rughette prima assenti: questi sono tutti segnali di una pelle scarsamente idratata. Viceversa, è possibile, soprattutto se hai eseguito un’ottima beauty routine invernale seguendo i consigli degli scorsi articoli, che la tua pelle sia ben idratata, luminosa e compatta.

Cosa fare, quindi, per preparare una corretta idratazione pre-estiva?

Institut Esthederm
RIPRISTINARE L’IDRATAZIONE: LA LINEA INTENSIVE HYALURONIC

Se la tua esigenza è quella di rispondere ad almeno tre segni di disidratazione, quali pelle che tira, aspetto opaco, pelle screpolata, mancanza di comfort e rughe, la soluzione più adatta che i laboratori NAOS propongono è la linea Intensive Hyaluronic.

Le tre forme cosmetiche di acido ialuronico di siero e crema ricaricheranno le riserve idriche cutanee e garantiranno una protezione ottimale dagli agenti esterni, fotoinvecchiamento compreso

Noterai un visibile miglioramento: il viso riacquista la sua luce, la pelle è riconfortata, le rughe distese.

Scopri la linea completa: clicca qui

MANTENERE L’IDRATAZIONE: LA LINEA EAU CELLULAIRE

Se la tua esigenza è quella di mantenere l’idratazione e detossinare la pelle per farle vivere un’estate all’insegna di bellezza e salute, la gamma Eau Cellulaire sarà la risposta completa che fa al caso tuo!

Una lozione detossinante associata a una crema o un gel idratanti e protettivi nei confronti delle aggressioni inquinanti garantiranno comfort e vitalità a tutti i tipi di pelle, anche quella dell’uomo.

Il gel è da preferire quando la pelle tende a lucidarsi durante il giorno, mentre la crema se hai bisogno di un maggiore comfort. Talvolta possono essere abbinati come una perfetta soluzione giorno (più leggera) e notte (più nutriente).

Scopri la linea completa: clicca qui

LA COCCOLA IDRATANTE PER TUTTI: LA MASCHERA INTENSIVE HYALURONIC

Vera e propria ricarica di idratazione e benessere dall’indimenticabile profumazione, Intensive Hyaluronic Masque è una maschera ad effetto immediato ideale sia in caso di disidratazione profonda - applicata quotidianamente per una settimana - sia al bisogno, per un effetto flash beauté.

Tienila in posa per 15/20 minuti, oppure in strato sottile per tutta la notte.

Scopri la maschera idratante Intensive Hyaluronic: clicca qui

Abbiamo svelato tutti i segreti dei trattamenti idratanti viso Institut Esthederm per rilanciare o mantenere la corretta e naturale idratazione della tua pelle. Li conoscevi? Lascia un commento qui sotto!