IL SEGRETO DI INTENSIVE SPIRULINE

IL TRATTAMENTO "RICARICA DI ENERGIA"

Institut Esthederm ha utilizzato le proprietà della Spirulina al servizio della pelle stanca, devitalizzata e poco tonica.

La Spirulina è un'alga blu-verde che proviene dai laghi di origine vulcanica delle Ande, in Messico. Esiste sulla terra da 3 miliardi di anni ed è stata una delle prime forme di vita. Ha la particolarità di essere microscopica (0,1 mm) a forma di spirale.

La Spirulina contiene una grande fonte di antiossidanti che aiutano la rigenerazione cellulare. Contiene anche potenti elementi anti-radicalici che contrastano gli effetti negativi delle tossine e prevengono l'invecchiamento cellulare. La sua azione purificante consente la rimozione rapida ed efficiente degli inquinanti per facilitare un rapido recupero della pelle.

Institut Esthederm
INGREDIENTE ATTIVO

La Spirulina è composta da oltre 220 molecole utili alla vita, il che la rende un vero concentrato nutritivo ed energetico unico nel suo genere: proteine, carotenoidi, minerali, acidi grassi essenziali, 10 vitamine, ficocianina (antinfiammatoria), tocoferolo, selenio, zinco!

Ideale come trattamento fuori stagione di uno o due mesi, dopo una dieta, un trattamento medico, una gravidanza o durante un periodo di stress, questo trattamento aiuta a ridurre i segni di stanchezza e ripristinare la luminosità e il tono della pelle. Risultati: la pelle è più elastica, visibilmente nutrita e rivitalizzata, radiosa di giovinezza.