Dall’esperienza dermatologica dei laboratori NAOS - Institut Esthederm nasce Propolis+, la combinazione efficace di Propoli e di ingredienti attivi scelti per le loro proprietà in grado di offrire una soluzione a imperfezioni, pori dilatati, lucidità, e di trattare i segni del tempo, così da avere una risposta cosmetica completa che contrasti le problematiche legate all’acne tardiva.

Institut Esthederm
PROPOLI BIOLOGICA: L'INGREDIENTE STAR.

La Propoli è un composto di secrezioni prodotte dalle api che vanta più di 300 componenti attive.

La Propoli utilizzata nei prodotti della gamma Intensive Propolis+ è selezionata per origine biologica e alta concentrazione di polifenoli per un elevato potere antibatterico, antinfiammatorio e antiossidante per una azione pro-giovinezza.

NELL’ALVEARE. Le api sono instancabili lavoratrici che vivono in un ambiente perfettamente asettico proprio grazie alla Propoli, secrezione con azione antibatterica ed igienizzante che pongono sia all’ingresso delle loro “città” sia nelle celle dell’alveare prima di deporre le uova.

USO COMUNE. La Propoli viene sfruttata fin dall’antichità per la guarigione delle ferite, infatti gli antichi egizi usavano questo nettare portentoso per riparare i tessuti a seguito delle battaglie impedendo la contaminazione batterica ed evitando quindi le infezioni più gravi. Oggi, la Propoli viene comunemente utilizzata in farmaci per la gola e le vie aeree per le sue portentose proprietà antibiotiche e antinfiammatorie naturali.

Vi presentiamo ora la gamma completa Intensive Propolis+

INTENSIVE PROPOLIS+ LOTION: Pelle Lucida – Macchie da Imperfezioni – Pori Dilatati

In questo innovativo tonico, alle proprietà della Propoli si uniscono quelle dello Zinco, uno degli oligoelementi più abbondanti nel corpo umano che svolge un ruolo importante nel metabolismo di proteine, carboidrati e lipidi.

Lo zinco ha una funzione fondamentale nella pelle in quanto necessario per la rigenerazione dei tessuti.

Nello specifico, la lozione beneficia di questo oligoelemento per potenziare le sue azioni astringenti (riduzione delle dimensioni dei pori), opacizzanti e di riparazione e rigenerazione degli esiti cicatriziali.

Il pratico erogatore “pump” facilita un’erogazione senza sprechi ed evita la contaminazione del prodotto.

INTENSIVE PROPOLIS+ SERUM: SOS Imperfezioni – Punti Neri – Pori Dilatati

La concentrazione di Propoli all’interno del siero, ossia il 25%, è la più alta dell'intera gamma.

L’efficacia di questo trattamento è rafforzata dall’Acido Salicilico, elemento naturalmente presente nella Propoli che, oltre a ridurre gli inestetismi emergenti e consolidati, minimizza i segni lasciati dalle imperfezioni e restringe i pori, affinando la grana della pelle grazie a un’esfoliazione meccanica.

La texture è leggera e vellutata, immediatamente assorbita dalla pelle, e i risultati sono evidenti già dopo una settimana di utilizzo.

Grazie alle componenti antiossidanti ed al pH ottimizzato, la formula è in grado di autoconservarsi ed è quindi estremamente rispettosa dell’ecosistema cutaneo.

Il pratico erogatore a goccia rende questo siero ideale per l’utilizzo localizzato sulle imperfezioni.

Si ricorda che la concentrazione di acido salicilico utilizzata in questo prodotto è fotosensibilizzante, motivo per cui ne consigliamo l’utilizzo esclusivamente durante la routine serale.

INTENSIVE PROPOLIS+ CREME: Imperfezioni – Rughe – Pelle Lucida

La nuova crema fluida unisce Acido Ferulico alla formulazione che, come molti fenoli, è un antiossidante che contrasta l'azione dei radicali liberi che sono specie reattive dell'ossigeno (ROS). Aiuta a rallentare l'invecchiamento precoce della pelle causato dallo stress ossidativo legato a molteplici fattori (dieta, sole, fumo, inquinamento, ecc.) e ne ottimizza il processo di riparazione cutanea.

L’azione di uno esapeptide biomimeticocontrasta visibilmente le rughe, permettendo di avere un’evidente azione giovinezza, mentre le polveri opacizzanti controllano la secrezione sebacea per un effetto matt e primer.

L’erogatore airless permette una corretta erogazione del prodotto senza sprechi e ne impedisce la contaminazione batterica.

INTENSIVE PROPOLIS+ MASQUE: Imperfezioni – Pelle Lucida – Punti Neri

Questa innovativa maschera purificante combina l’efficacia della Propoli di origine biologica con quella del Caolino, un’argilla bianca ricca di silice, concentrato al 25%.

Dotata di un profumo fresco e delicato e di una texture in crema che non secca sulla pelle, Propolis+ Masque cattura le impurità, assorbe il sebo in eccesso opacizzando la pelle, mentre riduce la dimensione dei pori e l’insorgenza di punti neri.

Sono inoltre presenti degli attivi idratanti e, come accade per il Siero, anche questa formula non necessita di un sistema conservante aggiuntivo grazie ai potenti antiossidanti contenuti.

Si consigliano 2/3 applicazioni settimanali la sera, dopo la regolare detersione. In caso di trattamento SOS, utilizzare ogni sera per una settimana per poi passare al mantenimento con la routine appena riportata.

Questa maschera può essere utilizzata anche localmente sull’imperfezione al bisogno.

CONSIGLIATI PER TE
  1. Intensive Propolis+ Crème
    Intensive Propolis+ Crème
    CREMA ANTI-IMPERFEZIONI E ANTI-RUGHE
    Valutazione:
    s:3:"100";%
    49,00 €
  2. Intensive Propolis+ Sérum
    Intensive Propolis+ Sérum
    SIERO ANTI-IMPURITÀ CONCENTRATO IN PROPOLI
    59,00 €