Institut Esthederm

Più nutrimento, più tonicità, più luminosità. Dai laboratori Institut Esthederm una nuova risposta per le esigenze della pelle matura: nasce Excellage Crème-Baume, il balsamo ultra-nutriente con azione globale sui segni del tempo.

Una sinergia di attivi biomimetici racchiusa in una texture ricca e corposa per un trattamento che nutre intensamente, rilancia la densità dermica e la comunicazione cellulare: i segni del tempo si attenuano, la pelle ritrova comfort, tonicità e luminosità.

IL SEGRETO DELLA GIOVINEZZA? LA COMUNICAZIONE CELLULARE

Lo sapevi? Le cellule dell’epidermide, strato visibile della pelle, sono immerse in una rete di relazioni e sono in continua comunicazione tra di loro, con lo strato sottostante (derma) e con l’ambiente esterno. La qualità di queste interazioni è essenziale per il benessere delle cellule e… per la bellezza della tua pelle.

Con il passare del tempo e il sopraggiungere di squilibri ormonali principalmente legati alla menopausa, queste comunicazioni subiscono un forte rallentamento. Di conseguenza, i tessuti perdono coesione e densità: secchezza, sensibilità, cedimenti e rughe pronunciate sono le principali manifestazioni di questo processo “involutivo”. Le cellule perdono la loro vitalità, l’incarnato si spegne.

Grazie all’innovativo Smart Polisaccaride, uno zucchero biomimetico, Excellage rilancia la comunicazione cellulare per un’azione globale sulla giovinezza della pelle. Infatti, ridensifica e rafforza la pelle, stimola la sintesi di collagene, migliora la tonicità cutanea.

UNO SGUARDO A INGREDIENTI E BENEFICI

Non è solo l’azione dello Smart Polisaccaride a fare di questa crema uno dei nostri best seller:

  • Un mix di oli nobili (Camelia, Mimosa, Jojoba) e di cere vegetali apporta alla pelle matura tutto il nutrimento e il comfort di cui ha bisogno
  • I peptidi della Tecnologia Repair+ neutralizzano i parametri dell’invecchiamento. Stimola la produzione di collagene e di elastina, regola e previene la degradazione dermica per una pelle più densa, tonica e compatta.
  • Il brevetto Global Cellular Protection garantisce un’ottimale difesa anti-ossidante dai fattori ambientali nocivi per la pelle (inquinamento, UV…), lenitiva e protettiva dai danni causati dall’intero spettro luminoso.
  • Il brevetto Eau Cellulaire, presente in tutti i nostri cosmetici, mantiene vitali le cellule cutanee e fa sì che la crema sia cosmeticamente riconosciuta dalla pelle: in questo modo gli attivi potranno penetrare facilmente e con risultati ancora più visibili e duraturi.
  • LA TUA STORIA, LA TUA BELLEZZA

    Agiamo CON il passare del tempo, non contro di questo. Ogni età ha la sua bellezza. Noi vogliamo aiutarti a prendertene cura attraverso trattamenti che rieducano le funzioni vitali della pelle, che possiede tutte le risorse necessarie per mantenersi giovane.

    Ispirata al nostro approccio ecobiologico, Excellage Crème-Baume preserva la giovinezza cutanea e accompagna la bellezza delle donne nel tempo, trasformandola in una bellezza che ha qualcosa da raccontare.

    EXCELLAGE: LA LINEA COMPLETA

    Siero, crema, contorno occhi e crema mani completano la linea Excellage per apportare alla pelle tutto il nutrimento, la densità e la luminosità di cui ha bisogno.

  • Il siero giovinezza globale - booster di luminosità potenzia l'efficacia del balsamo sui segni del tempo
  • La crema giovinezza globale - booster di nutrimento è ideale se preferisci texture meno corpose di quella del balsamo, o da alternare a quest'ultimo se desideri una texture più leggera durante il giorno.
  • Il contorno occhi giovinezza globale - booster di densitàsarà il tuo alleato per uno sguardo più aperto e riposato
  • La crema mani giovinezza globale nutriente, ridensificante e anti-macchie per dare alle tue mani le attenzioni che meritano.