La linea Intensive di Institut Esthederm comprende trattamenti mirati di intervento bellezza che si posizionano al confine con la medicina estetica. Massima efficacia e sensorialità, molecole pure e perfettamente dosate sempre più utilizzate dalla dermatologia estetica.

Institut Esthederm
UNA COLLEZIONE UNICA E COMPLETA DI TRATTAMENTI D’INTERVENTO BELLEZZA SU MISURA

  • Le molecole più pure: una selezione di molecole ed estratti utilizzati in dermatologia estetica per formulare trattamenti ad azione rapida, per rispondere in maniera efficace a tutte le esigenze di bellezza;
  • perfettamente dosate: le molecole della linea Intensive sono formulate nella concentrazione ottimale affinché l’efficacia della risposta si fonda con la tollerabilità del trattamento;
  • per il massimo dell’efficacia: soluzioni dai risultati rapidi e duraturi sulle principali alterazioni cutanee e i segni dell’invecchiamento;
  • e della piacevolezza: caratterizzati da formulazioni idealmente tollerabili e texture sensoriali, i trattamenti della linea Intensive incentivano un’applicazione costante e rendono amabile il gesto di trattamento.

INTENSIVE AHA PEEL

MICRORILIEVO IRREGOLARE, PELLE ATONA, PORI DILATATI

Largamente praticato dai dermatologi, il peeling agli alfaidrossiacidi (AHA) è una tecnica di esfoliazione che induce un effetto “pelle nuova” immediatamente visibile.

Per un utilizzo in trattamento mirato o in associazione a peeling dermatologici, Institut Esthederm ha formulato una sinergia di molteplici alfaidrossiacidi per il miglior rapporto tra efficacia e tollerabilità. Gli AHA stimolano il rinnovamento cellulare epidermico. I loro benefici sono molteplici e costituiscono una risposta a:

  • perdita di luminosità;
  • disomogeneità dell’incarnato;
  • pori dilatati;
  • grana della pelle irregolare.

RISULTATI

Riduzione dei pori dilatati: -45%* (Siero AHA Peel Concentré)

*Test d’uso su 33 donne dai 37 ai 68 anni della durata di 4 settimane

INTENSIVE HYALURONIC

SOS RUGHE, DISIDRATAZIONE INTENSA

Garante delle riserve d’acqua della pelle, l’acido ialuronico contribuisce alla buona idratazione dell’epidermide e alla tonicità del derma.

Le iniezioni di acido ialuronico sono al giorno d’oggi uno fra gli atti più praticati dai medici estetici per correggere rughe e segni d’espressione.

Institut Esthederm ha combinato tre differenti forme di acido ialuronico per assicurare un’idratazione a lunga durata dell’epidermide e un rilancio della sintesi di acido ialuronico dermico per un effetto correttore delle rughe scientificamente dimostrato.

Scopri l’efficacia del siero e della crema all’acido ialuronico della linea Intensive.

RISULTATI

Riduzione della profondità delle rughe fino al – 33%*

*Test d’efficacia realizzato per 4 settimane su una popolazione di donne tra i 40 e i 60 anni

INTENSIVE SPIRULINE

SEGNI DI STANCHEZZA, PERDITA DI VITALITÀ E DI LUMINOSITÀ

Ricca di molecole anti-stanchezza, la spirulina è un’alga blu o cianoficea che fa parte delle specie apparse sulla terra più di tre miliardi di anni fa. Complemento naturale largamente utilizzato nel caso di anemia, Institut Esthederm ha utilizzato le sue proprietà defaticanti al servizio della pelle stanca, devitalizzata, con mancanza di tono.

I suoi lipidi sono ricchissimi in acidi grassi essenziali (linoleica et gamma-linoleica), indispensabili per la funzione di protezione naturale della pelle. I suoi componenti, direttamente assimilati dalla pelle, contribuiscono a mantenere il tasso d’idratazione ottimale dell’epidermide.

IINTENSIVE VITAMINE E

PERREATTIVITÀ CUTANEA, PREVENZIONE DELL’INVECCHIAMENTO “AMBIENTALE”(UV, INQUINAMENTO, TABACCO...)

Potente antiossidante, la vitamina E possiede anche un ruolo in prima linea nella protezione delle aggressioni esterne responsabili della produzione di radicali liberi, particolarmente dell’irradiazione ultravioletta.

Applicata dopo l’esposizione ai raggi UV, riduce l’importanza dell’eritema e la desquamazione.

Institut Esthederm ha utilizzato il suo potere lenitivo e antiossidante per proteggere la pelle sensibile dall’invecchiamento causato dalle aggressioni quotidiane dell’ambiente e per prevenire le reazioni di ipersensibilità.

Scopri l’efficacia del siero e della crema all’acido ialuronico della linea Intensive.

INTENSIVE RETINOL

RUGHE PRODONDE, FOTOINVECCHIAMENTO

Il retinolo è l’antirughe d’eccellenza in dermatologia estetica. Accelera il rinnovamento epidermico per un effetto tensore delle rughe profonde della pelle che ha abusato del sole. In qualche giorno, la superficie della pelle è più liscia e le irregolarità si riducono. A lungo termine, la sintesi di collagene è stimolata per un risultato anti-rughe profonde. Scegliete l’efficacia del siero e della crema al retinolo della linea Intensive.

RISULTATI

Incarnato più uniforme: 90%*

Rughe meno visibili: 80%*

*Test d’uso: 30 volontarie / 4 settimane

IINTENSIVE PROPOLIS+

MPERFEZIONI, RUGHE

La Propoli è un composto di secrezioni prodotte dalle api che vanta più di 300 componenti attive.

Institut Esthederm studia una combinazione efficace di Propoli e di ingredienti attivi scelti per le loro proprietà in grado di offrire una soluzione a imperfezioni, pori dilatati, lucidità, e di trattare i segni del tempo, così da avere una risposta cosmetica completa che contrasti le problematiche legate all’acne tardiva.

La Propoli utilizzata nei prodotti della gamma Intensive Propolis+ è selezionata per origine biologica e alta concentrazione di polifenoli per un elevato potere antibatterico, antinfiammatorio e antiossidante per una azione pro-giovinezza.

RISULTATI

Le imperfezioni sono ridotte: 94% *

Le rughe sono levigate: 88%**

*Test effettuato su 32 donne con imperfezioni, linee sottili e pelle mista, dopo 7 giorni di applicazione di INTENSIVE Propolis+ Sérum Concentré. **Test effettuato su 33 donne, il 50% in combinazione con pelle grassa, dopo 28 giorni di applicazione di INTENSIVE Propolis+ Créme Perfectrice